X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Il nuovo video di Bruno Mars sfiora 7 milioni di visualizzazioni, e continua il grande successo di Locked Out of Heaven

20/02/2013 07:20
Il nuovo video di Bruno Mars sfiora 7 milioni di visualizzazioni continua il grande successo di Lock

Il cantautore statunitense ha pubblicato il video di When I Was Your Man

Bruno Mars e il successo del suo ultimo album, dal titolo Unorthodox Jukebox. Si tratta del secondo album del cantautore statunitense, rilasciato l'11 Dicembre 2012 dalla casa discografica Atlantic Records. Grande successo per il primo singolo estratto dal disco, ovvero Locked Out of Heaven, uno dei brani più trasmessi in radio nelle ultime settimane. La canzone di Bruno Mars, forte di un ritmo coinvolgente, ha conquistato molti appassionati di musica, ed il singolo ha così scalato le classifiche internazionali. Locked Out of Heaven occupa la posizione numero 6 della classifica dedicata ai singoli più scaricati. Il brano è stato pubblicato il 1° Ottobre 2012, prodotto da Mark Ronson, Jeff Bhasker e Emile Haynie, insieme al trio noto come The Smeezingtons, costituito da Philip Lawrence, Ari Levine e dallo stesso artista statunitense. Il video di Locked Out of Heaven è stato pubblicato il 15 Ottobre 2012 ed è diretto da Cameron Duddy, attualmente vanta più di 99 milioni di visualizzazioni. Il secondo album di Bruno Mars ha ricevuto molti giudizi positivi da parte della critica, che ha evidenziato le capacità di questo artista di essere originale e determinato. Il primo singolo di Unorthodox Jukebox ha così conquistato la posizione numero 1 della classifica Billboard Hot 100, dove è rimasto per ben 4 settimane. 

When I was Your Man, è il titolo del nuovo singolo di Bruno Mars. Si tratta di un brano inserito all'interno del suo secondo album, e che si manifesta come una ballad triste, alimentata da voce e piano che dona al brano un certo fascino, raccontando la fine di un amore. "Stesso giorno ma ora sembra un po’ più importante la nostra canzone alla radio ma non sembra la stessa quando i nostri amici parlano di te tutto ciò mi abbatte perché il mio cuore si è un pò spezzato", il video della canzone è stato diretto da Cameron Duddy, per alcuni When I was Your Man è il brano migliore del secondo album dell'artista, "avrei dovuto comprarti dei fiori e tenerti per mano avrei dovuto concederti più tempo quando avevo la possibilità avrei dovuto portarti ad ogni festa perché tutto quello che ti piaceva fare era ballare ora la mia baby sta ballando ma sta ballando con un altro uomo". Nel video del brano, Bruno Mars canta al centro di uno studio televisivo anni 70.  Il canante veste i panni di un'altra epoca, con stile e talento, il video sfiora le 7 milioni di visualizzazioni. 


Bruno Mars - Locked Out Of Heaven on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Bruno Mars,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni