X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Beautiful Creatures, Alden Ehrenreich: presto al cinema per Park Chan-wook e Woody Allen

20/02/2013 07:40
Beautiful Creatures Alden Ehrenreich presto al cinema per Park Chan-wook Woody Allen

Alden Ehrenreich in "Beautiful Creatures", in uscita nelle sale italiane il 21 febbraio: da "Stoker" a "Blue Jasmine", i prossimi progetti del giovane attore scoperto da Steven Spielberg.

La sedicesima luna ">Beautiful Creatures - La sedicesima luna - Beautiful Creatures - La sedicesima luna, con protagonisti Alice Englert e Alden Ehrenreich, esce in Italia giovedi 21 febbraio, distribuito da Eagle Pictures in 300 copie. Tratto dal bestseller omonimo (La sedicesima luna, Mondadori) di Kami Garcia e Margaret Stohl, la pellicola è stata adattata per il grande schermo per la regia di Richard LaGravanese.

Dai produttori di Twilight -  Su Beautiful Creatures pendono le aspettative di una nuova saga che possa eguagliare il successo e il fenomeno di quella vampiresca interpretata d Robert Pattinson e Kristen Stewart. Negli Stati Uniti il film è uscito lo scorso 14 febbraio. Rispetto a Warm Bodies, diretto da Jonathan Levine con Nicholas Hoult e Teresa Palmer, uscito il primo febbraio negli Usa, le creature meravigliose conquistano la sesta posizione al box office, con un iancasso da weekend di oltre sei milioni di dollari contro i sette milioni e mezzo totalizzati da Warm Bodies (in quinta posizione).

Trama - Ehrenreich interpreta Ethan Wate, un giovane colpito da lutto che non vede l'ora di andarsene dalla bigotta Gatlin, cittadina della Carolina del Sud impaludata negli spettri del passato (la Guerra d'Aggressione Nordista) riciclati nell'odio verso i forestieri. Tuttavia, quando a Gatlin arriva Lena Duchaness (Alice Englert), per Ethan è come se conoscesse quella creatura, in lotta contro una maledizione, da sempre...
Nel cast anche Emma Thompson e Jeremy Irons.

Stoker - Il giovane Ehrenreich, scoperto da Steven Spielberg, tornerà nelle sale italiane il 28 marzo nel cast - insieme a Mia Wasikowska, Nicole Kidman e Matthew Goode - di Stoker, l'atteso horror americano diretto dal regista cult della trilogia della vendetta Park Chan-wook.

Blue Jasmine - Inoltre, l'attore è stato prenotato nel cast del prossimo film scritto e diretto da Woody Allen: Blue Jasmine, epilogo di una crisi esistenziale di una casalinga newyorchese.
Con Cate Blanchett, Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Alden Ehrenreich



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni