X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Antonio Maggio, il nuovo videoclip Mi servirebbe sapere supera 525 mila visite su YouTube

19/02/2013 11:48
Antonio Maggio il nuovo videoclip Mi servirebbe sapere supera 525 mila visite su YouTube

Nonostante tutto il nuovo album di Antonio Maggio

Antonio Maggio, vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo ha pubblicato il nuovo video del singolo “Mi servirebbe sapere”.
Il video del brano pop ha già raggiunto 525.000 visualizzazioni: si mostra il protagonista in balìa di due donne, una delle quali indossa dei guanti da boxer. Antonio Maggio poi si trova ad un tavolo da gioco, sempre con le due donne sedute ai lati, fino a ricevere un pugno da una delle due.
Antonio Maggio ha pubblicato il 14 febbraio il primo album dal titolo “Nonostante tutto”. La tracklist: “Nonostante tutto”, “Mi servirebbe sapere”, “Anche il tempo può aspettare”, “Sotto la neve, “Parigi”, “Doretta mia”, “Un' altra volta”, “Inconsolabile”, “Figli maschi” e “Chiedilo alla sera”.


Antonio Maggio - Mi Servirebbe Sapere on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Antonio Maggio,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni