X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Doors Live At The Hollywood Bowl, al cinema il 27 Febbraio 2013

18/02/2013 06:10
The Doors Live At The Hollywood Bowl al cinema il 27 Febbraio 2013

Lo storico concerto, per una sola sera, in pił di 300 cinema convenzionati

The Doors, il 27 Febbraio in più di 300 cinema convenzionati, per una sola sera sarà trasmesse il concerto The Doors Live At The Hollywood Bowl. Un live storico, del 5 Luglio del 1968, all'Hollywood Bowl di Los Angeles, rimasterizzato da Bruce Botnick. Si potrà così ammirare ancora un vero e proprio show indimenticabile, con una miglioramento qualitativo importante. Il concerto fu registrato su un otto piste audio e filmato con pellicola a colori in 16 mm e ripreso da 4 cineprese. Il team di FOF si occupò delle riprese, tra coloro che ripresero il concerto figurano Paul Ferrara alla regia, Frank Lisciandro fotografo e un giovanissimo Harrison Ford. La nuova edizione dello straordinario concerto presenta contenuti extra ed inediti. Nel 2012, ad Ottobre, è stato pubblicato The Doors: Live at the Bowl 68, l'edizione integrale e rimasterizzata del concerto con alcune tracce mai pubblicate prima e diversi contenuti speciali, disponiblie anche in formato LP, CD audio e Blu-ray. La formazione: Jim Morrison (voce), Ray Manzarek (organo, pianoforte, tastiera, basso), Joh Densmore (batteria), Robby Krieger (chitarra). 

Waiting for the Sun, nel Luglio del 1968 uscì il terzo album del gruppo rock statunitense, Waiting for the Sun pubblicato dalla Elektra Records. Si tratta del disco da molti considerato il più "commerciale" della band, l'unico dei Doors a conquistare la posizione numero 1 nelle classifiche statunitensi di Billboard, il singolo Hello, I Love You conquistò invece la prima posizione della classifica dedicata ai singoli. Questra la tracklist: Lato uno: Hello, I Love You, Love Street, Not to Touch the EarthSummer's Almost GoneWintertime LoveThe Unknown Soldier - Lato due: Spanish CaravanMy Wild LoveWe Could Be So Good TogetherYes, the River Knows, Five to One.  


The Doors - When The Music’s Over on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
The Doors,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni