X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Tutta la musica del cuore: terza puntata su Rai Uno con Johannes Brandrup nei panni di Mattia

11/02/2013 07:26
Tutta la musica del cuore terza puntata su Rai Uno con Johannes Brandrup nei panni di Mattia

Ieri su Rai Uno terzo appuntamento con Tutta la musica del cuore, serie tv che unisce il romanticismo alla grande passione per la musica, con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup

Ieri 10 febbraio alle 21.30 su Rai Uno nuovo appuntamento con la fiction Tutta la musica del cuore, ideata per RaiFiction con Francesca Cavallin, Johannes Brandrup, Lucrezia Lante della Rovere, Laura Glavan, Giordano Franchetti e Fabrizio Traversa.

La serie tv sembra trovare grande consenso tra il pubblico, che la premiano con ottimi dati audience: le prime due puntate andate in onda domenica 3 febbraio e lunedì 4 febbraio sono state viste da 5.778.000 telespettatori con il 20,78% di share. Segno che la trama ricca di buoni sentimenti, voglia di riscatto da parte dei giovani protagonisti studenti del Conservatorio e il sostegno dei due insegnati nell'aiutare i ragazzi nel realizzare il loro sogno di non far chiudere la scuola, appassiona le persone. Ma vediamo cosa è accaduto nella puntata di ieri.

Angela, interpretata da Francesca Cavallin fa ritorno al Conservatorio con il ruolo di direttore pro-tempore ed è sempre più decisa ad organizzare un grande concerto pubblico per evitare la chiusura della scuola.

Ma non sono della stessa opinione l'ex direttore Marra e Bianca che tramano alle sue spalle.

Intanto Angela e Mattia, grazie al progetto che condividono, sono sempre più vicini e trovano finalmente il coraggio di guardare in faccia i propri sentimenti. Angela però non è sicura di voler intraprendere una nuova storia d'amore essendo ancora imprigionata da un passato che continua a tormentarla.

Uno dei personaggi che ha attirato l'attenzione tra il pubblico, soprattutto quello femminile, è Mattia a cui da il volto il tedesco Johannes Brandrup. L'attore è noto tra il pubblico tedesco grazie alla partecipazione in molte serie tv di successo, come Squadra Speciale Cobra 11, apprezzata anche in Italia. Nel 2004 Brandrup lavora per i teleschermi italiani sotto la direzione di Maurizio Zaccaro nella miniserie Al di là delle frontiere, grazie al quale ottiene importanti riconoscimenti, come il Flaiano d'oro e Efebo d'argento; l'anno successivo gira il film tv San Pietro interpretando Cristo accanto ad Omar Sharif. Ancora nella nostra nazione, nel 2010 interpeta il ruolo del cuoco nella fiction di Rai Uno La ladra, al fianco Veronica Pivetti e nel 2012 partecipa alla fiction in due puntate L'Olimpiade nascosta trasmessa su Rai Uno il 27 e 28 maggio.

Da non perdere quindi il prossimo appuntamento con Tutta la musica del cuore previsto per il 17 febbraio

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Francesca Cavallin



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni