X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Il nuovo video di Pink, oltre 2 milioni di visualizzazioni in due giorni

08/02/2013 06:30
Il nuovo video di Pink oltre 2 milioni di visualizzazioni in due giorni

Il brano realizzato con la collaborazione di Nate Ruess dei Fun

Il successo del nuovo video di Pink, è stato pubblicato il 5 Febbraio ed il nuovo video di Pink vanta già più di 2 milioni di visualizzazini. Si tratta del video della nuova canzone della cantautrice statunitense, Just Give Me a Reason, realizzata con la collaborazione di Nate Ruess, cantante dei Fun. Il brano è inserito all'interno del sesto album dell'artista americana, The Truth About Love, rilasciato il 18 Settembre 2012 da RCA Records. "Proprio dall’inizio sei stato un ladro mi hai rubato il cuore ed io la tua vittima consenziente ti ho lasciato vedere le parti di me le quali non erano tutte belle e tu con ogni tocco li hai curati", è un brano caratterizzato da un ritmo diverso rispetto a Try, Pink aveva scritto questo brano per cantarlo da solista, poi, dato che credeva dovesse essere cantata come una discussione, decise di trovare qualcuno per un duetto. Nate Ruess inizialmente non accettò la proposta di Pink, poi fu convinto, "Dimmi che ne hai avuto abbastanza del nostro amore, del nostro amore dammi solo un motivo solo uno e basta solo un secondo in cui non siamo rotti ma piegati e possiamo imparare ad amare ancora è nelle stelle è stato scritto nelle cicatrici dei nostri cuori non siamo rotti ma piegati"

Pink ha spiegato: "Abbiamo fatto una ripresa sola, ma chiedimi domani come sarà perché vedrò solo allora la prima copia del risultato e sono terribilmente nervosa! Sono sempre molto nervosa quando devo vedere un mio video per la prima volta". Nel nuovo video dell'artista statunitense è presente il marito, Carey Hart. Just Give Me a Reason è stata scritta da Pink e Jeff Bhasker, e prodotta da quest'ultimo. L'ultimo album di Pink sta riscuotendo un grande successo. Il secondo singolo estratto dal disco, Try, è stato uno dei brani più trasmessi in radio per diverse settimane. Con il suo nuovo singolo, Pink, spera di ripetere il successo di Try, per adesso può essere senza dubbio soddisfatta dell'andamento del video. 


P!nk featuring Nate Ruess - Just Give Me A Reason on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Pink,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni