X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Il clan dei camorristi: Francesca Beggio stasera 8 febbraio alla terza puntata

08/02/2013 07:45
Il clan dei camorristi Francesca Beggio stasera 8 febbraio alla terza puntata

Stasera su canale 5 in prima serata terzo atteso episodio de Il clan dei camorristi, serie tv di Alexis Sweet che ad ogni punta sta appassionando un numero maggiore di italiani

Grande attesa tra il pubblico per la terza puntata della serie tv del momento, Il clan dei camorristi, in onda stasera in prima serata su canale 5. La serie tv, creata da Alexis Sweet e intepretata da degli eccezionali attori quali Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno, ha trovato apprezzamento tra le persone in quanto racconta la storia di un Paese che risponde in modo determinato alla soprafazione della camorra che lo vuole ai suoi piedi; un'Italia unita sotto lo stesso principio, quello di mantenere una propria dignità e rigore morale nella vita quotidiana e quella politica. Oltre gli interpeti già citati che hanno contribuito ha rendere la serie coinvolgente e realistica, troviamo Francesca Beggio nel ruolo Anna, la moglie devota di Andrea Esposito che nonostante la pretesa del marito di allontanarsi per non mettere a repentaglio la sua vita, decide per amore di restagli vicina.

Nata a Monza, Francesca inizia la sua formazione come attrice presso l'Accademia Internazionale dello Spettacolo di Milano (Metodo Orazio Costa). Si trasferisce successivamente a Roma per studiare presso il CIAPA con la coach Gisella Burinato. Incomincia la sia carriera di attrice tv nel 2008 partecipando a numerose fiction, in particolare la ricordiamo per il suo ruolo in Agrodolce, dove, come ne Il clan dei camorristi, recita la parte di un medico.

Da non perdere quindi questa sera la terza puntata di questa appassionate fiction.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Alexis Sweet, Francesca Beggio
Serie TV correlate
Il clan dei camorristi



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Il clan dei camorristi, nuovi meccanismi della mafia nella puntata del 1 febbraio

Grande approvazione da pare del pubblico e della critica per la nuova serie tv di Canale 5 Il clan dei camorristi, ideata da Alexis Sweet con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno: la prima puntata andata in onda venerdì 25 gennaio è stata seguita da quasi 5 milioni di telespettatori (18,61% di share). La fiction poteva incappare nel ris...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni