X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fabio Volo, con Zoé Félix è il dubbioso avvocato rampante nel film Studio illegale

05/02/2013 21:43
Fabio Volo con Zoé Félix il dubbioso avvocato rampante film Studio illegale

Studio illegale è il film con Fabio Volo e con Zoé Félix

Studio illegale è il film interpretato da Fabio Volo, in uscita giovedì 7 marzo. La trama s'incentra su Andrea, un avvocato di successo che lavora in uno studio di Milano dove si occupa di diritto internazionale, tra fusioni di società e vita mondana notturna. Ma Andrea entra nel vortice della routine, contratti da copiare, tentativi di catturare un nuovo cliente. Quando il compagno di stanza si getta dalla finestra il lavoro questi stava seguendo viene affidato a lui: si tratta dell’acquisizione di una ditta farmaceutica di Treviso da parte di una multinazionale di Dubai, e se l'accordo andasse a buon fine Andrea avanzerebbe nella carriera. Grazie all'aiuto di un giovane praticante esamina le carte, lo addestra alla sagacia della giurisprudenza, fino a quando si scontra con un avvocato francese, l'avvenente Emily che intuisce tutte le mediocrità di Andrea e le rende pubbliche durante le riunioni. Per scommessa con i soci esce con Emily, innamorandosi di lei ma avendo remore nello scoprire i segreti che dovrebbe usare contro di lei.
La regia di “Studio illegale” è di Umberto Carteni, con un cast composto da Ennio Fantastichini, Nicola Nocella, Marina Rocco, Ahmed Hafiene, Pino Micol, Zoé Félix, Jean Michel Dupuis. La sceneggiatura è di Francesco Bruni, Federico Baccomo, Umberto Carteni, Alfredo Covelli dall'omonimo romanzo di Federico Baccomo "Duchesne". 

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Fabio Volo, Zoé Félix



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni