X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Anna Oxa, in tour dal 20 marzo dopo le polemiche sanremesi

05/02/2013 21:25
Anna Oxa in tour dal 20 marzo dopo le polemiche sanremesi

OXA History il titolo del tour di Anna Oxa

Anna Oxa ha partecipato ieri alla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo. Ha però poi polemizzato con il direttore artistico Fabio Fazio, sostenendo di essere stata esclusa dai big solo mezz'ora prima della divulgazione dei nomi dei concorrenti. Poi a fine conferenza ha incontrato Fazio il quale ha detto: “Mi fa piacere vederti”. “Sei sicuro?” ha risposto lei, “Ma ti pare. Ma ci mancherebbe altro”, “Anche a me fa piacere. Un giorno io e te parleremo”. “Quando vuoi” conclude Fazio. Per la Oxa il festival è un sottoprodotto del Festival del 1 maggio.
Anna Oxa partirà con il nuovo tour, "OXA History" dal teatro Data-zero di Crema il 20 marzo. Seguiranno il Teatro Sistina di Roma il 22 marzo, il Teatro Bellini di Napoli (15 aprile), e l'Obi Hall di Firenze (25 aprile).
Anna Oxa ha pubblicato l'ultimo album nel 2010, dal titolo “Proxima”: il lavoro vede la collaborazione artistica di Ivano Fossati, Francesco Bianconi dei Baustelle e Pacifico. Si è posizionato alla quarta posizione della classifica FIMI.
Nel 2012 la Sony ha pubblicato “Un'ora con..”, che raccoglie alcuni successi della cantante: da “Mezzo angolo di cielo” a “Quando nasce un amore”, da “Senza pietà” a “Non scendo” fino a “Un'emozione da poco”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Anna Oxa,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni