X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Musica, spettacolo e ospiti, il 12 Febbraio parte il Festival di Sanremo 2013

05/02/2013 07:40
Musica spettacolo ospiti il 12 Febbraio parte il Festival di Sanremo 2013

Fabio Fazio condurrā la nuova edizione del Festival. Ieri č andata in scena la conferenza stampa di presentazione.

Sanremo 2013, cresce l'attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo, che anche quest'anno regalerà molte emozioni, fra musica e grandi ospiti. Ieri alle 13 c'è stata la conferenza stampa di presentazione della 63esima edizione del Festival, un evento che è stato trasmesso in diretta dal Casinò di Sanremo sul sito ufficiale del Festival, www.sanremo.rai.it. Erano presenti alla conferenza stampa il Direttore Giancarlo LeoneFabio FazioLuciana Littizzetto, il Direttore musicale Mauro Pagani e il Presidente di IPSOS, Nando Pagnoncelli. Sono stati così annunciati gli ospiti di questa affascinante edizione, sul palco dell'Ariston ci saranno diversi personaggi: Daniel Barenboim, Daniel Harding, Asaf Avidan, Anthony Hegarty degli Anthony and the Johnsons, Caetano Veloso, Carla Bruni, Andrea Bocelli e il ballerino Lutz Forster. Fabio Fazio ha recentemente commentato il suo ritorno: "per me è un ritorno a casa importante. Il nostro obiettivo è quello di essere allegri e rispettosi, al Festival bisogna voler bene, fa parte della nostra storia, nel bene e nel male". Luciana Littizzetto ha invece dichiarato: "Il fatto che ci sia io al Festival significa che c'è la spending review. Non corrispondo molto ai canoni delle gnocche del festival ma sono comunque felice di essere qua e farò quello che so fare". 

Giuria, manca poco, il 12 Febbraio si inizia,e i cantanti protagonisti di questa edizione si esibiranno alla conquista della vittoria. Sarà presente una giuria popolare che si esprimerà col televoto, una giornalistica che nei primi due giorni permetterà alla categoria dei colleghi presenti in sala stampa la possibilità di votare, e poi ci sarà anche una giuria di qualità, che sarà formata da Eleonora Abbagnato, Stefano Bartezzaghi, Cecilia Chailly, Claudio Coccoluto, Serena Dandini, Paolo Giordano, Nicoletta Mantovani, Rita Marcotulli, Nicola Piovani, Carlo Verdone. Sarà senza dubbio un Festival interessante, che riserverà molte sorprese.


Asaf Avidan & the Mojos - One Day / Reckoning Song (Wankelmut Remix) on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni