X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Liberty Ross, da Queen Eleanor in Biancaneve alla copertina di Love Magazine

01/02/2013 10:44
Liberty Ross da Queen Eleanor in Biancaneve alla copertina di Love Magazine

Liberty Ross, moglie del regista Rupert Sanders ha posato per la copertina di Love Magazine

Liberty Ross, attrice e modella moglie del regista di “Biancaneve e il cacciatore” Rupert Sanders posa senza veli per la rivista Love Magazine. La Ross, di 34 anni appare con lunghe collane in copertina, oppure in scatti in bianco e nero. Nell’intervista racconta anche della vicenda inerente il marito e accaduta l’estate scorsa, ossia il flirt con l’attrice di “Biancaneve e il cacciatore” Kristen Stewart.
Di origini inglesi, si è trasferita a Los Angeles dopo il matrimonio. La stessa Ross ha lavorato a “Biancaneve e il cacciatore” nel ruolo di Queen Eleanor, madre di Biancaneve; nel 2012 ha partecipato al cortometraggio Dollywood, e nel 2011 al film “W.E. - Edward e Wallis” diretto da Madonna.
Liberty Ross debuttò nelle passerelle parigine di Louis Vuitton e Sonia Rykiel nel 1999; seguirono marchi come Anna Molinari, Blumarine, Fendi, Missoni, divenendo poi testimonial di Christian Dior, Etro, Armani Jeans. È apparsa sulle copertine di L'officiel, Citizen K, Marie Claire. Nel 2004 ha posato per il Calendario Pirelli. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Liberty Ross



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni