X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Gary Allan comanda la classifica Billboard 200 con il suo St You Free

01/02/2013 06:31
Gary Allan comanda la classifica Billboard 200 con il suo St You Free

Il successo del nono album dell'artista americano, rilasciato il 22 Gennaio 2013

Gary Allan, l'artista americano si gode il successo del suo nuovo album, Set You Free, rilasciato il 22 Gennaio 2013 da MCA Nashville. Il disco è stato prodotto da Gary AllanGreg Droman, Jay Joyce e Mark Wright. L'album ha riscosso un grande successo, attualmente occupa la prima posizione della classifica Billboard 200. Questa la tracklist: Tough Goodbye, Every Storm (Runs Out of Rain), Bones, It Ain't the Whiskey, Sand in My Soul, You Without Me, One More Time, Hungover Heart, No Worries, Drop, Pieces, Good as New

Set You Free, l'album di Gary Allan ha ricevuto molti giurizi positivi da parte della critica. Rolling Stone ha elogiato il disco del cantante country, così come ha fatto All MusicEvery Storm (Runs Out of Rain) è il primo singolo estratto dal nono album dell'artista rilasciato il 17 Settembre 2012 da MCA Nashville.La canzone è stata scritta da Gary Allan, Hillary Lindsey e Matt Warren. Si tratta di un brano molto interessante, nel quale si canta la speranza di migliorare le situazioni. Il video del singolo è stato pubblicato su Youtube il 3 Dicembre 2012. Diretto da Stefano Pastore, il video ha superato 2 milioni di visualizzazioni. Every Storm (Runs Out of Rain) ha debuttato alla posizione numero 55 della classifica Billboard Hot Country Songs, alla posizione numero 78 della Billboard Hot 100 ed alla posizione numero al numero 93 della Canadian Hot 100.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Gary Allan,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni