X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nicole Scherzinger si gode il successo del suo nuovo video, milioni di visualizzazioni verso il secondo album

31/01/2013 07:25
Nicole Scherzinger si gode il successo del suo nuovo video milioni di visualizzazioni verso il secon

Il successo della cantante, attrice e ballerina statunitense

Nicole Scherzinger, classe 1978, l'asrtista statunitense originaria di Honolulu, è nota al pubblico per essere stata la voce principale delle Pussycat Dolls. Nel 2003 partecipò alle audizioni indette dalla coreografa Robin Antin, per trovare nuove cantanti da aggiungere al gruppo musicale, di cui Nicole Scherzinger diventerà leader. Nel 2005 venne pubblicato il primo singolo delle Pussycat Dolls, Don't Cha, brano che riscosse un grande successo scalando numerose classifiche internazionali.

Il successo con le Pussycat Dolls, l'artista statunitense, con il gruppo musicale, diventò una delle protagoniste del panorama musicale mondiale. Nel 2009 le Pussycat Dolls registrarono una cover in lingua inglese, principalmente cantata da Nicole Scherzinger, di Jai Ho. Si tratta della canzone scritta in hindi da A.R. Rahman e Gulzar, ed interpretata da Sukhwinder Singh e Rahman, per la colonna sonora del film The Millionaire del 2008. La cover delle Pussycat Dolls riscosse un enorme successo, diventando un vero e proprio tormentone. Al titolo fu aggiunto un punto esclamativo e un co-titolo, quindi Jai Ho! (You Are My Destiny). La canzone fu prodotta in collaborazione con A.R. Rahman e Ron Fair, Nicole Scherzinger dichiarò che non si trattava di un remix, ma di una reinterpretazione del brano.

Solista, nel 2010 l'artista statunitense collezionò un altro grande successo. Insieme a Enrique Iglesias realizzò una nuova hit, Heartbeat. È l'anno in cui annunciò di aver abbandonato le Pussycat Dolls, ed il 14 Ottobre 2010 venne pubblicato in anteprima Poison, il primo singolo estratto dal suo nuovo album di debutto per il mercato inglese. Si intitola Killer Love e venne pubblicato il 18 Marzo 2011 dall'etichetta discografica Interscope Records. Questa la tracklist: Poison, Killer LoveDon't Hold Your Breath, Right There, You Will Be Loved, Wet,  Say Yes, Club Banger Nation, Power's Out, Desperate, Everybody, Heartbeat (Rudi Wells' Open Heart Remix), Casualty, AmenJena - Edizione deluxe: Right There (con 50 Cent)Try with Me, Trust Me I Lie, Tomorrow Never Dies. Dopo essere stata giurata a The X Factor USA, nel 2012 viene scelta come nuova giudice nell'edizione britannica di The X Factor al posto di Kelly Rowland, nello stesso anno dichiara di essere al lavoro sul suo secondo album da solista. Il primo singolo del nuovo disco di Nicole Scherzinger s'intitola Boomerang, il cui video è stato pubblicato su Youtube il 25 Gennaio 2013, attualmente vanta più di 4 milioni di visualizzazioni. 


Nicole Scherzinger - Poison on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Nicole Scherzinger,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni