X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Whitney Houston, l’esordio gospel in chiesa ricordato nel libro della madre Cissy

30/01/2013 15:10
Whitney Houston l’esordio gospel in chiesa ricordato libro della madre Cissy

Remembering Whitney č il titolo del libro scritto da Cissy Houston

Whitney Houston è ricordata dalla madre Cissy in un libro di recente pubblicazione:  "Remembering Whitney” è il titolo, e la donna riporta che fin dall’inizio mise in dubbio che il marito Bobby Brown fosse la persona giusta per la figlia.
Il volume è uscito ieri, due settimane prima del primo anniversario della morte della Houston e l'obiettivo della pubblicazione è fare luce su aspetti inediti di Whitney. Secondo lei la figlia se fosse ancora viva avrebbe inciso nuove canzoni. La stessa stesura del libro è stata dolorosa, "ma poi mi alzo dal letto - scrive Cissy - asciugo i miei occhi, mi lavo il viso e mi sdraio. Perché questo è tutto ciò che posso fare".
La madre ripercorre i primi momenti in cui la piccola incominciò ad intonare le prime note, cantando nel coro della chiesa fino alla rapida ascesa alle vette della celebrità musicale, ai film che la posero in cima al box office di Hollywood, come con il film “Guardia del corpo” con Kevin Costner. Si passa poi al matrimonio con Bobby Brown, i tentativi di riguadagnare la notorietà, fino alla battaglia con la droga. Emerge una Whitney dolce, brillante e una madre profondamente premurosa. 
La stessa Cissy Houston è anche una cantante gospel che ha suonato con Elvis Presley e Aretha Franklin.


Whitney Houston - I Will Always Love You on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Whitney Houston,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni