X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Knife tour 2013, ancora in vendita i biglietti per il concerto del 29 aprile

30/01/2013 12:23
The Knife tour 2013 ancora in venditabiglietti per il concerto del 29 aprile

“The Knife” č anche il titolo del primo album dell’omonima band svedese

The Knife si esibiranno a Milano il 29 aprile 2013, presso I magazzini Generali: per la data sono già disponibili i biglietti (al seguente link è possibile acquistare i biglietti).

Il primo album della band è “The Knife”, pubblicato il 5 febbraio 2001 da Rabid Records. Le registrazioni cominciarono sull'isola svedese di Tjörn, nonché nei loro appartamenti a Goteborg e Stoccolma, e in una sala prove nel quartiere Hökarängen di Stoccolma. Karin Elisabeth Dreijer Andersson è la boce femminile del duo, assieme al fratello Olof Dreijer: Karin pubblicò l’album da  solista nel 2009, con lo pseudonimo di Fever Ray. Sul palco si esibisce con maschere e elementi teatrali. “Tomorrow, In a Year” è l’ultimo album, pubblicato nel 2010.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
The Knife,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni