X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Emeli Sandé, Our Version of Events è l'album più venduto del 2012 nel Regno Unito

30/01/2013 06:10
Emeli Sandé Our Version of Events l'album venduto del 2012 Regno Unito

Il successo del brano inserito all'interno dell'album di debutto della cantautrice scozzese

Emeli Sandé, la cantautrice scozzese ha pubblicato il suo album didebutto nel Febbraio del 2012. Si intitola Our Version of Events ed è stato rilasciato da Virgin Records. Un disco rhythm and blues soul, registrato tra il 2010 ed il 2011, è stato prodotto da Naughty Boy, Ash Millard, Mojam, Paul Herman, Mike Spncer, Emile Hanye, Craze & Hoax, Alicia Keys. L'album ha riscosso un grande successo, nel Regno Unito ha scalato rapidamente le classifiche, dove è rimasto per ben 47 settimane, collezionando un grande record e diventando il disco di debutto di un'artista solista con il maggior numero di settimane consecutive alle posizioni alte della classifica. Questa la tracklist: Heaven, My Kind Of Love, Where I Sleep, Mountains, Clown, Daddy, Maybe, Suitcase, Breaking The Law, Next to me, River, Lifetime, Hope, Read All About It (Part III)Our Version of Events è l'album più venduto del 2012 nel Regno Unito, dove ha venduto più di 1 milione e 430 mila copie. 

Clown, è uno dei brani inseriti all'interno dell'album di debutto di Emeli Sandé. Il video del brano è stato pubblicato su Youtube il 6 Dicembre 2012, attualmente vanta più di 2 milioni di visualizzazioni. "Immagino sia più divertente da dove stai tu perchè da quassù mi sono persa la battuta libera la strada per il mio atterraggio di fortuna l’ho fatto di nuovo un altro numero per i tuoi appunti", il singolo è arrivato in radio e sta riscuotendo un buon successo, "Allora sarò il tuo pagliaccio dietro il vetro vai avanti e ridi perchè è divertente lo farei anch’io se mi vedessi sarò il tuo pagliaccio sul tuo canale preferito la mia vita è un circo, circo giro a vuoto venderò tutto stanotte".


Emeli Sandé - Clown on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Emeli Sandé,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni