X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Andrea Osvárt, č Carla Valeri nella serie Transporter e protagonista dell’horror Aftershock

28/01/2013 09:33
Andrea Osvárt Carla Valeri nella serie Transporter protagonista dell’horror Aftershock

Transporter č la serie televisiva in onda da stasera su Italia 1

Andrea Osvárt interpreta Carla Valeri nella serie “Transporter”, in onda da stasera su Italia 1. La serie è prodotta da Luc Besson e tratta dalla trilogia cinematografica “Transporter”, distribuita dal 2002 al 2008.
La trama s’incentra su Frank Martin, autista freelance che deve consegnare qualsiasi cosa gli venga affidato. Martin deve però attenersi a tre regole essenziali, ossia mai aprire i pacchi, mai cambiare i patti, mai fare nomi. Lui cerca sempre di essere rispettoso delle regole, ma gli imprevisti fanno deviare speso i suoi intenti. La messa in onda avviene su RTL in Germania,  su HBO Canada e negli Stati Uniti su HBO-Cinemax.
La saga “Transporter” è stata diretta da Corey Yuen e Louis Leterrier, con sceneggiatura dello stesso Luc Besson e Robert Mark Kamen. L’interprete era Jason Statham: nella serie televisiva gli interpreti sono François Berléand e Chris Vance. 
Andrea Osvàrt sarà al cinema nel 2013 con “Aftershock”, film horror diretto da Nicolás López con Eli Roth e Ariel Levy. Nel film recita anche Selena Gomez.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Andrea Osvart



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni