X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bon Scott, un film sulla sua vita interpretato da Rob Liotti

26/01/2013 10:35
Bon Scott un film sulla sua vita interpretato da Rob Liotti

Bon Scott. The legend of AC/DC il titolo del film interpretato da Rob Liotti

Il binomio musica film rappresenta sempre un’accoppiata vincente. Se spesso sentiamo parlare di progetti in cantiere per realizzazione di pellicole su Jimi Hendrix e Kurt Cobain, due progetti cine-musicali sembrano essere in procinto di partire, le pellicole dedicate alla vita di due personaggi certamente sregolati, Mr. James Brown e Bon Scott.
Per il primo ci sono alcune novità che ha fatto trapelare la produzione con riferimento all’ipotesi dell’artista che dovrà impersonare il re del soul, lasciando intendere che tra i papabili candidati ci sia Eddie Murphy. Il film prenderà in esame tutta la sua vita, non tralasciando i periodi bui. Curiosità: tra i produttori dell’opera appare tale Mick Jagger.
Mentre per quella dedicata a Bon Scott, primo cantante della formazione australiana degli AC/DC, rimasto tale fino alla sua prematura dipartita del 1980. Il regista, Eddie Martin annuncia intanto il titolo dell’opera “Bon Scott. The legend of AC/DC”. Per questo film invece si sa per certo che ha indossare gli attillati panni del leggendario Scott, sarà Rob Liotti, attore che guarda caso, nel tempo libero ama suonare proprio in una cover band del mitico gruppo, gli Hells Bells.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
James Brown,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni