X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Tina Turner, trasferimento in Svizzera per salvaguardare la privacy

25/01/2013 21:44
Tina Turner trasferimento in Svizzera per salvaguardare la privacy

Twenty Four Seven č l’ultimo album di Tina Turner

Tina Turner ha ottenuto al cittadinanza svizzera: ad annunciarlo è  Zuerichsee-Zeitung sul suo sito web. La decisione richiede ancora l'approvazione formale da parte delle autorità statali e federali. L’artista ha commentato al giornale tedesco Blick: "Sono molto felice in Svizzera e qui mi sento a casa. Non riuscivo a immaginare un posto migliore in cui vivere”. Il suo portavoce Karin Rhomberg ha detto che l’artista apprezza soprattutto il fatto che qui la sua privacy sarà rispettata.
Tina Turner ha venduto 200 milioni di dischi, ed ha visitato Zurigo per la prima volta con il suo partner, il tedesco Erwin Bach nel 1995. Ha vinto otto Grammy Awards: il suo ultimo album è “Twenty Four Seven” del 1999, venendo in Europa più di 2 milioni di copie.
“The Best” è uno dei singoli più famosi della cantante: eseguito originariamente da Bonnie Tyler nel 1988, è stato composto da Mike Chapman e Holly Knight. Il singolo ha raggiunto la posizione numero 15 della Billboard Hot 100, entrando nella top 5 del Regno Unito e Germania.


Tina Turner - The Best (2002 Digital Remaster) on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Tina Turner,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni