X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Dawn Richard, il successo del nuovo album, Goldenheart

25/01/2013 06:55
Dawn Richard il successo del nuovo album Goldenheart

La cantante americana ha pubblicato il primo disco, Been a While, nel 2005

Dawn Richard ed il successo del suo ultimo album, si intitola Goldenheart ed è stato rilasciato il 15 Gennaio 2013 da Our Dawn Entertainment. Questo lavoro è stato realizzato dalla cantante e da Andrew "Druski" Scott, il quale ha prodotto e scritto la maggior parte dell'album. Goldenheart è il secondo album di Dawn Richard, il primo si intitola Been a While ed è stato rilasciato il 18 Ottobre 2005 da Yeah Brother! Records. Il disco pubblicato qualche giorno fa era stato progettato per essere pubblicato il 16 Ottobre 2012 ma Altavoz Distribution ha ritardato l'uscita per questioni legate al marketing.

Il primo singolo del secondo album della cantante americana si intitola 86 ed è stata rilasciato il 26 Settembre in digital download. La stessa artista ha spiegato: "86’ è un omaggio al mio passato. Tutti ripensano alle Danity Kane negativamente, ma è positivo. Le ragazze sono state e continuano ad essere una guida nel mio viaggio nel music business". Il video del brano è stato pubblicato su Youtube il 14 Gennaio ed ha superato 50 mila visualizzazioni. Goldenheart  sta riscuotendo molto successo, abbraccia diversi stili e affascina per il suo ritmo in grado di trasportare e regalare emozioni. Il disco occupa la posizione numero 137 della classifica Billboard Hot 200

ProgettoGoldenheart è il primo di una trilogia di album sull'amore, la perdita e la redenzione, che comprenderà BlackHeart e RedemptionHeart. Dawn Richard continuerà a stupire i suoi, sempre più numerosi, fan. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Dawn Richard,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni