X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Prince, con una band di 3 donne pubblica la nuova canzone Screwdriver

23/01/2013 21:48
Prince con una band di 3 donne pubblica la nuova canzone Screwdriver

Screwdriver il nuovo singolo di Prince

Prince torna con una nuova canzone resa disponibile online sul suo sito, http://20pr1nc3.com lanciato per l’occasione: il titolo è “Screwdriver”, e mescola il suono di chitarre e voce graffiante. "Io sono il tuo autista e tu sei la mio vite!".
Alla chitarra c’è Donna Grantis, alla batteria Hannah Ford, al basso Ida Nielsen: sono le tre donne che compongono la nuova band di Prince. Il trio ha debuttato la scorsa settimana al Jazz Club di Minneapolis.
Intanto la rivista Billboard dedica la copertina all’artista di Minneapolis: i Billboard Music Awards 2013 onoreranno Prince durante una trasmissione in diretta sulla ABC all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas il 19 maggio.
L’ultimo album di Prince è “20Ten” del 2010: uscì come allegato gratis delle riviste Daily Mirror,  Daily Record, Het Nieuwsblad, De Gentenaar, Rolling Stone e Courrier International. Prodotto, arrangiato e composto da Prince, ottenne ottime recensioni e fu considerato come il miglior lavoro dal 1992 (“Love Symbol Album”). Il video di “Screwdriver” su YouTube ha già raggiunto 11.134 visualizzazioni.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Prince,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni