X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mumford & Sons, ai Grammy Awards e biglietti in vendita per i concerti del tour 2013

24/01/2013 06:20
Mumford & Sons ai Grammy Awards biglietti in vendita perconcerti del tour 2013

I Mumford & Sons saranno ai Grammy Awards

I Mumford & Sons canteranno il 15 marzo 2013 a Milano, il 15 a Firenze e il 16 a Roma: per le date sono disponibili i biglietti (al seguente link è possibile acquistare i biglietti).
La band è stata nominata a sei premi per Grammy Awards 2013: lo show si svolgerà  il 10 febbraio e sarà trasmesso in diretta negli Stati Uniti sulla rete televisiva CBS, nonché on-line sul sito 
L’ultimo album della folk band Mumford & Sons è Babel (2012) secondo della loro carriera. Nella versione deluxe dell’album è presente una versione di “The Boxer”, ballata di genere folk rock scritta da Paul Simon nel 1968 e registrata per la prima volta dal duo Simon & Garfunkel.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Mumford & Sons,



Altri articoli Home

Grammy Awards, Carrie Underwood con 2 premi è la novità dell’edizione 2013

I Grammy Awards giunti alla cinquantacinquesima edizione si sono tenuti stanotte a Los Angeles, premiando i migliori prodotti dell’industria musicale. A trionfare sono stati i The Black Keys, che hanno ottenuto il premio come miglior canzone rock e performance per “Loney Boy”, nonché per il miglior album “El Camino&rd...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni