X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

A$AP ROCKY, il successo dell’album Long Live A$AP

22/01/2013 12:00
A$AP ROCKY il successo dell’album Long Live A$AP

Long.Live.A$AP č l’album di A$AP ROCKY che sta ottenendo ottimo successo negli Stati Uniti

A$AP ROCKY con “Long Live A$AP” sta riscuotendo ottimo successo negli Stati Uniti. Il suo album “Long.Live.A$AP” ha ottenuto recensioni entusiastiche nei quotidiani. 
Per Entertainment Weekly “Il suo debutto dimostra che è più di un edonista magnetico”; per All Music Guide il cantante emerge come “rap di Jim Morrison, che offre un percorso attraente  e brutale nelle tenebre, pur rimanendo fedele al suo spirito”; per il The Guardian “è spesso emozionante, una pazzia densa di elettronica stordita e campionature, pieno di tocchi di produzione incantevoli”. Per Now Magazine è “un mood macabro che mantiene coeso e conferisce una qualità cinematografica, un po' come A$AP Rocky Horror Picture Show”.
Su YouTube il video è stato pubblicato il 24 dicembre e ha già raggiunto 4.748.935 visualizzazioni.  
Long. Live. ASAP  è l’album d’esordio del rapper americano, posizionatosi alla settima posizone della classifica inglese  A $ AP Rocky , E 'stato rilasciato il 15 gennaio 2013, da A $ AP in tutto il mondo, Polo Grounds Musica e RCA Records . L'uscita dell'album è stata rinviata più volte, comprese le date di rilascio dell '11 settembre e il 31 ottobre 2012, quest'ultimo è il primo anniversario della sua 2011 mixtape dal vivo. Amore. ASAP .


A$AP Rocky - Long Live A$AP on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
ASAP Rocky,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni