X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Stasera su Rai Uno ultima imperdibile puntata de L'isola

21/01/2013 06:07
Stasera su Rai Uno ultima imperdibile puntata de L'isola

Stasera ultima puntata de L'Isola, serie tv vincente di Rai Uno con Blanca Romero, Simone Monteodoro e Marco Foschi. Chi sceglierÓ la bella Tara, Adriano o Luca?

Stasera 21 gennaio, per l'amarezza di tutti i suoi fan, andrà in onda su Rai Uno l'ultima puntata de L'Isola, serie che in un solo format univa l'amore e il rispetto per la natura con una storia d'amore appassionante, connubio vincente e ha dimostrarlo ci sono i buoni dati audience.

Nell'episodio di ieri 20 gennaio abbiamo lasciato Tara, interpretata da Blanca Romero, in fin di vita a causa del veleno che le è stato somministrato. Nella puntata in onda stasera scopriremo che l'antidoto somministratole da Adriano funziona è Tara si risveglia. Ma i guai non finiscono, infatti i terremoti sull'isola continuano, non si riesce a porre rimedio all'inondazione in quanto nessuno riesce a fermare le estrazioni della EnergySealine. Luca e Tara raggiungono il cuore del sistema estrattivo della multinazionale e, dopo vari tentativi, riescono a sbloccare il computer bloccando tutte le estrazioni. Tutto si è risolto, l'arcipelago è ormai salvo e gli abitanti possono tornare nelle loro case. Solo i sentimenti Tara, Luca e Adriano rimangono irrisolti. Come si evolverà questo triangolo amoroso? Non ci resta che sperare in una seconda serie.

Certo è che da sempre film e serie tv con un'impronta green hanno colpito l'attenzione del pubblico, e molti registi hanno fatto dell'ambiente e del regno animale il liet motiv dei loro film. Uno di questi è il francese Jaques Annaud che dopo L'orso, un commovente film del 1988 con protagonista un cucciolo d'orso bruno e un grizzly adulto, il regista, si è ripetuto nel 2004 con il film Due fratelli, ma i protagonisti non sono due esseri umani bensì due tigri, Kamul e Sangha, In attesa di scoprire se il cuore di Tara ritornerà al suo primo amore o si tufferà tra le braccia di Adriano, godiamoci questa ultima puntata di stagione,

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Serie TV correlate
L'isola



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni