X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Knife tour 2013, in vendita i biglietti per il concerto di Milano

18/01/2013 15:05
The Knife tour 2013 in venditabiglietti per il concerto di Milano

The Knife si esibiranno a Milano il 29 aprile 2013

The Knife si esibiranno a Milano il 29 aprile 2013, presso I magazzini Generali: per la data sono già sold out i biglietti (al seguente link è ancora possibile acquistare i biglietti).
“Tomorrow, In a Year” è l’ultimo album del gruppo gruppo elettropop svedese The Knife, pubblicato nel 2010. Nato dalla collaborazione della and con Mt.. Sims e Planningtorock è stato registrato, mixato e prodotto a Berlino, Stoccolma e Copenaghen tra il 2008 e il 2009. I duo hanno vinto diversi premi Grammis (l'equivalente svedese dei Grammy Awards), non ritirandoli mai alle cerimonie ufficiali, poiché preferiscono celare il loro aspetto in occasioni pubbliche, tanto che ai concerti indossano maschere di vario tipo.
La canzone "Pass This On" (da Deep Cuts) è stata utilizzata nel film del 2010 “Les amours imaginaires” di Xavier Dolan. Nel 2013 pubblicheranno il loro nuovo album, “Shaking the Habitual” (2013).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
The Knife,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni