X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Elton John, a marzo il nuovo album Voyeur e padre per la seconda volta

17/01/2013 10:53
Elton John marzo il nuovo album Voyeur padre per la seconda volta

Voyeur il trentesimo album di Elton John

Elton John e David Furnish hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio, Elijah Joseph Daniel Furnish-John.
Ala rivista Hello! la coppia ha confermato la notizia: "Entrambi abbiamo desiderato di avere dei figli, ma la realtà è che ora abbiamo due figli. È quasi incredibile, la nascita del nostro secondo figlio completa la nostra famiglia in modo più prezioso e perfetto”. La coppia non nasconde l’entusiasmo: “È difficile esprimere appieno come ci sentiamo in questo momento, siamo pazzi di gioia ed emozione”.
Elton John e David Furnish  si sono sposati nel 2005, dopo 12 anni insieme: l’altro loro figlio è Zachary. Il prossimo album del cantante britannico è “Voyeur” (originariamente intitolato “The Diving Board”), pubblicato a marzo 2013. Sarà il suo trentesimo album da solista, e il secondo in studio senza la sua band, dal 1979 quando pubblicò “Victim of Love”. L'album è stato scritto da John e Bernie Taupin e prodotto a Los Angeles da T-Bone Burnett: è stato il produttore a suggerire il ritorno di John al pianoforte, basso e batteria. È "il disco da solista più emozionante che ho realizzato da lungo tempo”, ha detto. John. L'album è stato scritto in due giorni. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Elton John,

 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Elton John: The Diving Board il suo 30 album, annullato il tour europeo

A causa di un'appendicite Elton John ha dovuto annullare il suo tour europeo. A rendere nota la notizia è stato il portavoce del 66enne cantante inglese e, per la delusione di tutti i fan italiani, non ci sarà alcuna esibizione del rocker all'interno del "Collisioni Festival di Barolo", in Piemonte. In un comunicato, si spiega che: "...

 

Le Olimpiadi di Londra dopo 2788 anni ripropongono lo spettacolo totale

La 30esima edizione delle Olimpiadi moderne s’inaugura stasera a Londra. La gara ha sempre avuto un grande rapporto con lo spettacolo: sorta nel 776 a.C., per onorare le divinità presenti sul Monte Olimpo, è divenuta addirittura la misura per contare gli anni e motivo d’interruzione di ogni ostilità bellica. Allora...

 
Da non perdere

Ultime news
Recensioni