X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Elton John, a marzo il nuovo album Voyeur e padre per la seconda volta

17/01/2013 10:53
Elton John marzo il nuovo album Voyeur padre per la seconda volta

Voyeur il trentesimo album di Elton John

Elton John e David Furnish hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio, Elijah Joseph Daniel Furnish-John.
Ala rivista Hello! la coppia ha confermato la notizia: "Entrambi abbiamo desiderato di avere dei figli, ma la realtà è che ora abbiamo due figli. È quasi incredibile, la nascita del nostro secondo figlio completa la nostra famiglia in modo più prezioso e perfetto”. La coppia non nasconde l’entusiasmo: “È difficile esprimere appieno come ci sentiamo in questo momento, siamo pazzi di gioia ed emozione”.
Elton John e David Furnish  si sono sposati nel 2005, dopo 12 anni insieme: l’altro loro figlio è Zachary. Il prossimo album del cantante britannico è “Voyeur” (originariamente intitolato “The Diving Board”), pubblicato a marzo 2013. Sarà il suo trentesimo album da solista, e il secondo in studio senza la sua band, dal 1979 quando pubblicò “Victim of Love”. L'album è stato scritto da John e Bernie Taupin e prodotto a Los Angeles da T-Bone Burnett: è stato il produttore a suggerire il ritorno di John al pianoforte, basso e batteria. È "il disco da solista più emozionante che ho realizzato da lungo tempo”, ha detto. John. L'album è stato scritto in due giorni. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Elton John,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Le Olimpiadi di Londra dopo 2788 anni ripropongono lo spettacolo totale

La 30esima edizione delle Olimpiadi moderne s’inaugura stasera a Londra. La gara ha sempre avuto un grande rapporto con lo spettacolo: sorta nel 776 a.C., per onorare le divinità presenti sul Monte Olimpo, è divenuta addirittura la misura per contare gli anni e motivo d’interruzione di ogni ostilità bellica. Allora...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni