X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Vegas, la nuova serie tv della CBS con Dennis Quaid

17/01/2013 06:35
Vegas la nuova serie tv della CBS  con Dennis Quaid

Las Vegas, 1960. Un cowboy vuole tenere al riparo la sua città dalla contaminazione della malavita e di gang mafiose. Impresa difficile, soprattutto dopo l'omicidio di un impiegato del più celebre casinò della zona. Questa è la trama di Vegas, la nuova avvincente serie tv del network CBS

Con Vegas la rete statunitense CBS scommette su una nuova serie tv e la stampa specializzata è certa che sarà una delle proposte più promettenti della stagione.

La serie, creata da Nicholas Pileggi, Greg Walker e interpretata da Dennis Quaid, Carrie-Anne Moss fa un salto all'indietro nel tempo, precisamente nella Las Vegas degli anni sessanta. Il cowboy Ralph Lamb, che era solito esibirsi nei rodeo, viene eletto sceriffo della città. L'uomo riceve il consenso da parte dei suoi cittadini per la sua opera di modernizzazione delle forze dell'ordine della città e per il pugno di ferro dura presa contro la criminalità organizzata che controllava la maggior parte dei casinò della città. Oltre che occuparsi dell'amministrazione della sua città, dovrà indagare in prima persona dell'omicidio di un impiegato di un casino. Il caso mette Lamb sul cammino di Vincent Savino, un gangster di Chicago che intende fare di Vegas il suo impero del crimine. Al fianco di Lamb troviamo suo fratello Jack e suo nipote Dixon e l'assistente della procura Katherine O'Connell, cresciuta nel ranch a fianco a quello di Lamb.

"La serie è dotate di una vasta gamma di concetti audaci, personaggi ricchi, grandi star e volti nuovi. Vegas unisce sapientemente temi emotivamente toccanti al ritmo incalzante del thriller alla Sherlock Holmes ", ha dichiarato Nina Tassler, presidente della CBS Entertainment.

La serie tv è stata trasmessa negli Usa il 25 settembre 2012, mentre da noi la data di programmazione è ancora inedita.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Dennis Quaid
Serie TV correlate
Vegas



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Cosa aspettarsi quando si aspetta - Un buon cast fa sempre un buon film?

Il 7 settembre distribuito dalla Universal uscirà nelle sale italiane la commedia statunitense Cosa aspettarsi quando si aspetta, diretta da Kirk Jones e adattamento cinematografico dell'omonima guida best seller di Heidi Murkoff e Sharon Mazel. Indiscutibile specchietto per le allodole di questo film è il cast ricco di nomi noti e im...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni