X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Vicino a te non ho paura, un porto sicuro per il prossimo film di Lasse Hallström: tratto dal bestseller di Nicholas Sparks

16/01/2013 06:20
Vicino te non ho paura un porto sicuro per il prossimo film di Lasse Hallström tratto dal bestseller

Lasse Hallström, il regista di "Buon compleanno Mr. Grapes", "Chocolat" e "Il pescatore di sogni", torna nelle sale con un thriller romantico: "Vicino a te non ho paura", tratto dal bestseller di Nicholas Sparks, in vetta alle classifiche del New York Times.

A due anni dal Pescatore di sogni, Lasse Hallström torna con un thriller sentimentale: Vicino a te non ho paura (Safe Haven) tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, bestseller in testa alla classifica del New York Times. In Italia il libro è pubblicato Frassinelli. La pellicola è attesa nelle statunitensi per il 14 febbraio. Nel cast: Julianne Hough, Josh Duhamel e Cobie Smulders.

La bella Katie Feldman (Hough) giunge a Southport, nel North Carolina, dove il suo ritroso comportamento suscita l'interessata diffidenza degli abitanti. La donna è intenzionata a mantenersi sulla difensiva, dribblando legami di natura affettiva. Tuttavia, contro la sua volontà si trova a fare amicizia con il gestore dell'emporio Alex Wheatley (Duhamel), vedovo con prole, e la vicina di casa Jo (Smulders). Katie comincia a sentirsi parte della comunità locale. Lentamente, cede al sentimento nei confronti di Alex. Con un segreto e un passato burrascoso da buttare, Katie imparerà a confidare nell'amicizia e a rischiare per amore, un porto dove sentirsi a casa.

Lo svedese Lasse Hallström ha avuto due nomination all'Oscar per La mia vita a quattro zampe (1985) e Le regole della casa del sidro (1999). Noto anche per aver diretto di video degli Abba tra gli anni settanta e ottanta, Hallström ha diretto, tra l'altro, successi internazionali di qualità, come l'imperdibile Buon compleanno Mr. Grapes (1993) con Johnny Depp, Juliette Lewis e uno straordinario, giovanissimo, Leonardo DiCaprio, candidato all'Oscar come miglior attore non protagonista, e Chocolat (2000) con Johnny Depp e Juliette Binoche, candidata agli Oscar come migliore interprete protagonista.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Lasse Hallström, Julianne Hough
Film correlati
Vicino a te non ho paura



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni