X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Principe Williams, difensore della fede e in un libro la sua storia

15/01/2013 10:05
Principe Williams difensore della fede in un libro la sua storia

“Prince William: The Man Who Will Be King” č il libro che descrive l’adolescenza del Principe Williams

Il Principe Williams Windsor del Galles secondo la stampa britannica non sarebbe un assiduo frequentatore delle funzioni religiose. Il principe William andrebbe in chiesa una manciata di volte l'anno: le critiche mosse sono inerenti il fondamento religioso della politica britannica, che si basa sulla solidità della chiesa anglicana. La Chiesa d'Inghilterra ha un ruolo cruciale anche nella monarchia costituzionale, e il titolo di Regina include il "Difensore della Fede", cosicché quando il principe William ascenderà al trono assumerà anche lui questa responsabilità.
Intanto è uscito da poco il volume “Prince William: The Man Who Will Be King” di Penny Junor: si tratta del primo completo ritratto del futuro re d'Inghilterra, e della storia del rapporto con Kate Middleton. Qui si affronta la sua adolescenza, con il divorzio dei genitori, la morte della madre, l’educazione impartita dalla nonna.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
William Windsor del Galles



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni