X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

L'isola: Blanca Romero interpreta la Guardia Costiera Tara

15/01/2013 06:16
L'isola Blanca Romero interpreta la Guardia Costiera Tara

Ieri 14 gennaio decima puntata de L'isola, serie tv vincente di Rai Uno interpretata da Blanca Romero, Simone Monteodoro, Alexandra Dinu.

Ieri 14 gennaio su Rai Uno è andata in onda la decima puntata della serie tv diretta da Alberto Negrin L'isola, fiction incentrata sull'importante lavoro dei guardia costieri e in cui amore, ecologia con delle sfumature di giallo si intrecciano dando vita ad un film tv appassionante e originale.

Il successo del film tv non si arresta, tant'è che domenica 13 gennaio la nona puntata ha conquistato ben 5.147.000 telespettatori segnando uno share del 19.02%, Ma vediamo come procedono le indagini sui misteri che L'isola nasconde: Adriano costringe Tara a portarlo da Luca; Tara recupera dalla moglie di Ghirlanda una chiave di una cassetta di sicurezza che il guardia coste ha lasciato a sua moglie. Grazie ad alcune informazioni che recupera a casa della madre, Elena entra in possesso di un dossier sull'esplosione della nave di ricerche: dal codice di sicurezza utilizzato, Luca si convince di essere stato il traditore.
Vedrana, per scoprire come è avvenuta la morte di Marcello, finge con suo padre diventandone la confidente più stretta. Amery la porta nella base segreta della EnergySeaLine, dove avvengono le trivellazioni e le scosse sismiche. Amery, si rifiuta di fermare i lavori e così i terremoti in mare aumentano di intensità. Tara al rifugio non trova nessuno e la sua salute è in grave pericolo in quanto è stato avvelenata; Luca decide di consegnarsi a Nikolai pur di salvarle la vita. Nella cassetta di sicurezza di Ghirlanda si sono delle foto in cui compare Leopold Amery accanto a un uomo che Tara riconosce, lo stesso che l'ha avvelenata nel sommergibile.Tara comprende che dietro al grande complotto c'è Amery, ma non ha prove sufficienti per incastra. La donna chiede ad Amery se Luca è responsabile dell'esplosione in Tunisia, e l'uomo la rassicura sulla completa onestà di suo marito.

Nella parte dell'agguerrita Tara, la protagonista femminile de L'Isola, troviamo la bella attrice Blanca Romero, una delle promesse della nostra tv. Nata in Spagna, a diciannove anni si trasferisce a Parigi dove inizia a lavora come modella per famose aziende, tra cui la Givenchy. Nel 2008 partecipa all'Expo di Saragozza in cui posa nuda per Elle e denuncia la grave situazione dell'acqua e tra il 2008e il 2009 veste i panni della conturbante professoressa di filosofia Irene Calvo nella serie tv di Antena 3 Fisica o chimica. Come si evolverà l'ingarbugliata situazione sentimentale tra Tara, Adriano e Luca? E la tenacia di Tara riuscirà ad incastrare il corrotto Leopold Amery? Lo scopriremo nella prossima puntata in onda su Rai Uno il 21 gennaio.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Marco Foschi, Alexandra Dinu
Serie TV correlate
L'isola



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni