X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Miss America, Mallory Hagan giunge dall’Alabama e risponde con diplomazia

14/01/2013 10:35
Miss America Mallory Hagan giunge dall’Alabama risponde con diplomazia

Mallory Hagan di 23 anni č la nuova Miss America

Miss America 2013 è Mallory Hagan: l’elezione è avvenuta sabato 12 gennaio a New York, e la giovane ventitreenne ha battuto altre 52 altri concorrenti. Mallory Hagan frequenta il Fashion Institute of Technology e prevede di laurearsi in Pubblicità e Marketing: è stata già incoronata Miss Brooklyn nel 2010, proviene dall’Alabama e ha dichiarato di essersi “trasferita a New York nel mese di ottobre 2008 con meno di mille dollari in tasca, una grande valigia e... un sacco di speranza".
Il premio per Miss America consiste in 50.000 dollari, e la giovane è riuscita a destreggiarsi anche tra le domande di Q&A a “Good Morning America", poste da Sam Champion. Quando le è stato chiesto se dopo la tragedia di Newtown approvasse l’invio delle guardie armate in ogni scuola, la Hagan ha risposto: "Non penso che il modo giusto per combattere la violenza sia la violenza. Penso che il modo corretto sia quello di educare le persone all’uso corretto delle armi”.
Una delle Miss America più famose è Vanessa L. Williams, eletta nel 1983: intraprese una carriera di cantante e attrice, che la portò nel 2010 ad entrare nel cast della settima stagione di “Desperate Housewives”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Vanessa Williams
Serie TV correlate
Desperate Housewives



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni