X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Carrie Underwood, il suo Blown Away č il settimo album pių venduto del 2012

14/01/2013 06:20
Carrie Underwood il suo Blown Away il settimo album venduto del 2012

La cantautrice ha archiviato un anno ricco di successi

Carrie Underwoodè una cantautrice statunitense di genere country, venuta alla ribalta nel 2005, grazie alla partecipazione ad American Idol. Questa artista ha pubblicato il suo quarto album, Blown Away, nel Maggio del 2012. Il disco ha riscosso un grande successo, debuttando alla prima posizione della classifica Billboard 200 e vendendo nella prima settimana ben 267.000 copie. Il 2012 è stato così un anno davvero fortunato dal punto di vista lavorativo per la cantautrice statunitense. Blown Away ha occupato le posizioni alte di diverse classifiche per diverse settimane, e fino al 9 Gennaio, l'ultimo album di Carrie Underwood ha venduto 1.226.000 copie, diventanto il settimo album più venduto del 2012. Questa la tracklist: Good Girl, Blown Away, Two Black Cadillacs, See You Again, Do You Think About Me, Forever Changed, Nobody Ever Told You, One Way Ticket, Thank God for Hometowns, Good in Goodbye, Leave Love Alone, Cupid’s Got a Shotgun, Wine After Whiskey, Who Are You

Video, il successo di Carrie Underwood arriva anche dai suoi video. Il suo canale VEVO vanta ben oltre 190 milioni di visualizzazioni, ed il suo ultimo video, del brano Blown Away, ha superato 9 milioni di visite. La canzone, intitolata come il quarto album della cantautrice, è stata scritta da Chris Tompkins e Josh Kear e pubblicata come secondo singolo estratto da Blown Away. "Un fulmine asciutto esplode attraverso i cieli quelle nubi tempestose si riuniscono nei suoi occhi suo papà era un vecchio e ignobile signore la mamma era un angelo in terra il metereologo ha previsto un tornado lei ha pregato affinché spazzasse via tutto", il brano parla di una donna, della sua vendetta verso il padre abusivo, "Non c’è abbastanza pioggia in Oklahoma per lavare via i peccati di quella casa non c’è abbastanza vento in Oklahoma per strappare via le unghie del passato". La donna decide di vendicarsi rifiutandosi di dare rigugio al padre, quando arriva un tornado, "Rompa ogni finestra fino a quando non sarà spazzato via tutto ogni mattone, ogni asse, ogni porta che sbatte, spazzati via fino a quando non rimarrà pià nulla in piedi niente rimasto di ieri ogni memoria inzuppata di lacrime e whisky spazzata via, spazzata via".


Carrie Underwood - Blown Away on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Carrie Underwood,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni