X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lola Créton, in posa per Révélations e nel film Qualcosa nell’aria

11/01/2013 22:23
Lola Créton in posa per Révélations film Qualcosa nell’aria

Qualcosa nell’aria è il film in cui recita Lola Créton diretto da Olivier Assayas

Lola Créton, protagonista del film Qualcosa nell’aria (“Aprés Mai”) diretto da Olivier Assayas ha raccontato di aver intrapreso la sua carriera su consiglio dello psicologo. L'obiettivo era “tirarmi fuori dall’isolamento e aiutarmi a combattere la timidezza”.
Il film presentato alla Mostra del cinema di Venezia racconta di un ragazzo di 18 anni che reagisce ai cambiamenti sociali della fine del 1960 in Europa. Intanto l’attrice è in lizza per i César 2013: insieme a trentadue attori promettenti del cinema francese è stata fotografata da Dominique Issermann  per un clip in bianco e nero 120 secondi trasmesso cinema del 16-29 gennaio 2013. “Révélations" è il titolo della serie, e tra gli attori ci sono Alice Lencquesaing, Lola Dewaere, Sarah Le Picard, Sofiia Manousha, Clara Ponsot, Camille Rutherford, Matthias Schoenaerts e Ernst Umhauer.
Lola Créton,  è anche in televisone con la serie “Hollyoaks Later”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Lola Créton



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni