X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Chief Keef e il suo Finally Rich, un nuovo giovane artista alla conquista del successo

07/01/2013 06:10
Chief Keef il suo Finally Rich un nuovo giovane artista alla conquista del successo

Il successo dell'album di debutto del rapper americano

Chief Keef">Chief Keef, classe 1995, questo artista sta facendo molto parlare di sè. Keith Cozart, meglio conosciuto come Chief Keef">Chief Keef, è un rapper di Chicago. Ha firmato un importante accordo discografico con la Interscope Records. Il giovane rapper ha debuttato con l'album, Finally Rich, pubblicato il 18 Dicembre 2012. Il disco rilasciato da Glory Boys Entertainment e Interscope Records. Si tratta di un disco, per la cui realizzazione, hanno collaborato artisti come 50 Cent , Wiz Khalifa , Lil Reese , Rick Ross , Young Jeezy , Master P , French Montana e Fat Trel. Finally Rich era stato inizialmente pensato come un mixtape, solo successivamente è divenuto un vero e proprio album.  

I Don't Like featuring Lil Reese, il brano è stato rilasciato come primo singolo il 15 Marzo 2012. La canzone ha riscosso un grande successo, conquistando la posizione numero 73 della classifica Billboard 100, la posizione numero 20 della Hot R&B/Hip-Hop Songs e la 15 della classifica Rap SongsLove Sosa è stato pubblicato come secondo singolo da Finally Rich il 18 Ottobre 2012. Questo brano ha raggiunto la posizione numero 70 della classifica Billboard Hot 100, la 20 della Hot R&B/Hip-Hop Songs e la 17 della classifica Rap Songs. Questa la tracklist dell'album di debutto di Chief Keef">Chief KeefLove Sosa, Hallelujah, I Don’t Like ft. Lil Reese, No Tomorrow, Hate Bein’ Sober ft. 50 Cent & Wiz Khalifa, Kay Kay, Laughin’ To The Bank, Diamonds ft. French Montana, Ballin’, Understand Me ft. Young Jeezy, 3Hunna ft. Rick Ross, Finally Rich

Critica, l'album ha dei giudizi positivi. L'originalità dell'artista e il carattere forte dei suoi testi sono stati elogiati dal Rolling Stone e dal Los Angeles Times. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Chief Keef,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni