X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Naomi Campbell, incidente in un arrondissement di Parigi e coach in the Face

04/01/2013 22:00
Naomi Campbell incidente in un arrondissement di Parigi coach in the Face

“The Face” č lo show in cui Naomi Campbell č coach

Naomi Campbell è stato ferita dopo un tentativo di furto su una strada di Parigi. L’incidente risale al 21 novembre ed accadde al quarto arrondissement, mentre cercava di salire in macchina. La gamba durante l'aggressione ha subito una lacerazione del legamento.
La modella è stata poi portata con un jet privato a Vail, nel Colorado dove è stata curata da J. Richard Steadman, uno dei chirurghi ortopedici migliori al mondo e il fondatore della clinica Steadman, che ha trattato molti atleti tra cui Alex Rodriguez. Dopo l’aggressione la Campbell ha utilizzato una sedia a rotelle e stampelle: non ha parlato pubblicamente l'aggressione, né lo ha riferito agli amici, su richiesta della polizia francese che era sulle tracce dei criminali.
Naomi Campbell è attualmente al lavoro in “The Face”, game show dove tre giudici selezionano i concorrenti in una ricerca che si svolge in tutto il mondo, prima effettuare le assegnazioni settimanali. Nel cast dello show ci sono anche Coco Rocha e Nigel Barker.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Naomi Campbell



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Naomi Campbell: scultorea nella passerella della Settimana di Moda a Milano

Naomi Campbell, nata a Londra nel 1970, è una delle supermodelle più famose al mondo oltre a essere attrice e cantante. Deve la sua fama al suo fascino statuario e algido: soprannominata la "Venere nera", è stata inserita dalla prestigiosa rivista People tra le cinquanta donne più attraenti del mondo. Philipp Plein. La ...

 

Gianni Versace, 30 look per una donna da sbucciare e Naomi Campbell sfila ancora

Gianni Versace è deceduto nel 1997, assassinato da uno squilibrato sui gradini della propria abitazione a Miami Beach, Florida. Ma sua sorella Donatella porta avanti con passione il marchio di famiglia ed una nuova collezione atelier ha inaugurato la kermesse di haute couture a Parigi. L'idea è quella di una donna da sbucciare come un...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni