X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Not Fade Away, il film beat di David Chase Ŕ giÓ un successo

04/01/2013 12:35
Not Fade Away il film beat di David Chase giÓ un successo

David Chase Ŕ giÓ sceneggiatore de "The Sopranos"

“Not Fade Away”, il film di David Chase uscito il 21 dicembre negli Stati Uniti sta ottenendo ottimo successo di critica. La trama s’incentra su un gruppo di amici che nella periferia del New Jersey del 1960 formano una rock band per cercare di realizzare grandi sogni.
Il film segna il debutto alla regia di David Chase, già sceneggiatore de "The Sopranos". Per Stephen Holden del The New York Times il film si focalizza “sui musicisti che hanno talento, alla fine non  abbastanza persistente da avere successo nel lungo periodo, e offre una struggente, alternativa, la storia antieroica del big beat”. Per Gary Goldstein del Los Angeles Times la pellicola raccoglie “emozioni, cultura e politica (…) E’ anche subdolamente intelligente e cupamente divertente”. Per Steven Rea del Philadelphia Inquirer “Not Fade Away è un successo”.
Nel cast ci sono Bella Heathcote, Grazia Dietz, Brad Garrett, Brahm Vaccarella e Christopher McDonald. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
David Chase



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni