X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

KeSha e le sue rivelazioni: una biografia racconta la carriera

03/01/2013 16:41
 KeSha le sue rivelazioni una biografia racconta la carriera

“My Crazy Beautiful Life” č il titolo della biografia di Ke$ha

Ke$ha nel numero di febbraio della rivista Seventeen - in edicola l’8 gennaio  - rivela alcuni particolari ella sua vita privata. “Io non amo solo gli uomini - ha detto - Amo le persone”. Riguardo il bullismo la sua condanna è lapidaria: “Mio fratello ha 13 anni, è preso in giro perché ha una balbuzie. Non mi resta che la tolleranza zero per le persone che si beffano degli altri”. 
Ke$ha ha pubblicato anche un libro di memorie dal titolo “My Crazy Beautiful Life”. Il singolo “Die Young” è al quinto posto della classifica Billboard, mentre l’album “Warrior” al trentesimo posto.  
Il libro contiene una serie di foto e ripercorre la vita della cantante, dall’infanzia a Nashville al successo. “In meno di tre anni sono passata da essere la peggiore cameriera di Los Angeles ad esibirmi con le mie canzoni al pubblico di tutto il mondo", ha detto l’artista nel comunicato di presentazione. “Potreste aver sentito la mia voce alla radio, mia avete visto sul palco e sul tappeto rosso, o in un video musicale, ma questa è solo una parte della storia. In queste pagine, sto rivelando un quadro più completo di quello che è realmente la mia vita”

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Kesha,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni