X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mostra del Cinema di Venezia, oggi 7 settembre in concorso la sottomissione di Passion

07/09/2012 07:29
Mostra del Cinema di Venezia oggi 7 settembre in concorso la sottomissione di Passion

Francesca Comencini e Brian De Palma oggi in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

La Mostra Internazionale del Cinema di Venezia chiude oggi il concorso con due film. Un giorno speciale di Francesca Comencini (Italia) con Filippo Scicchitano e Giulia Valentini racconta di Gina e Marco, alla ricerca delle loro occasioni. Lei ha un appuntamento con un politico che aiutarla a entrare nel mondo dello spettacolo, lui è l’autista che deve condurla all’appuntamento. L’incontro lavorativo tarda, loro si conoscono ma la realtà prende il sopravvento.

Infine è proiettato Passion di Brian De Palma (Francia, Germania) con Rachel McAdams, Noomi Rapace e Paul Anderson: la trama s’incentra sulla potente Christine e la sua protegée, Isabelle. Christine gode nel controllare la giovane, finché Isabelle va a letto con uno degli amanti di lei. Arriva l’omicidio, Isabelle è a teatro, e Christine riceve un invito seducente. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Brian De Palma



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Il Festival di Venezia 2012 propone un programma traboccante da Selena Gomez a Marco Bellocchio

È un programma traboccante quello della 69a Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia, presentato stamattina all’hotel Excelsior di Roma dal direttore Alberto Barbera e dal presidente della Biennale Paolo Baratta. Gli Stati Uniti sono presenti solo con tre film ma di grande appeal: il progetto segreto di Terrence M...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni