X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Vampire Diaries: Sarah Canning Ŕ Jenna Sommers

27/07/2012 06:35
The Vampire Diaries Sarah Canning Jenna Sommers

Tra gli interpreti di The Vampire Diaries, il teen movie pi¨ amato dagli adolescenti in onda ogni giovedý su Mya, troviamo Sarah Canning, giovane attrice statunitense che dal 2009 nterpreta il ruolo di Jenna Sommers.

Tra gli interpreti di The Vampire Diaries, il teen movie più amato dagli adolescenti in onda ogni giovedì su Mya, troviamoCanning"> Sarah Canning, giovane attrice statunitense che dal 2009 nterpreta il ruolo di Jenna Sommers.

Sommers è zia che si prende cura di Elena e Jeremy, rimasti orfani di entrambi i genitori. Si innamora di Alaric ma la loro è una relazione complicata, in quanto il giovane la tiene all'oscuro di tutto. Verso la fine della seconda stagione Jenna scoprirà l'esistenza dei vampiri e il ruolo chiave della famiglia Gilbert nella vicenda. Purtroppo la giovane muore per mano di Klaus, poco dopo essere stata da lui vampirizzata, guadagnandosi il primato di vampiro più giovane a morire nella serie dopo solo mezz'ora dalla trasformazione.

Canning è nata nel 1987 in Canada. Il suo debutto teatrale da professionista è avvenuto all'età di diciotto anni al Citadel Theatre ad Edmonton nell'opera di George Orwell,1984.

Per quanto riguarda la carriera televisiva, il suo primo ruolo è stato nel 2008 in "Paparazzi Princess: The Paris Hilton Story", in cui interpretava il ruolo di Nicky Hilton. Nel 2009, invece è stata guest star in Smallville e Kyle XY e ha interpretato il ruolo di Anne Sluti, una diciassettenne rapita da un pazzo criminale interpretato da James Van Der Beek.

Sara Canning ha recitato anche nel tredicesimo episodio della settima stagione di Supernatural, dal titolo The Slice Girls, nel ruolo di Layla, mentre al cinema sarà la protagonista del film Hanna's Law diretto da da Rachel Talalay

In The Vampire Diaries la Canning ha dimostrato di possedere già delle consolidate doti recitative, dando spessore al suo personaggi e rendendolo amabile allo spettatore. L'attrice si è immedesimata perfettamente nelle vesti della zia amorevole e donna innamorata e comprensiva, pronta a sacrificarsi per il bene del proprio uomo.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Ian Somerhalder, Paul Wesley, Nina Dobrev, Sarah Canning
Serie TV correlate
The Vampire Diaries



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni