X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

La leggenda del cacciatore di vampiri - Ecco il cast

10/07/2012 07:20
La leggenda del cacciatore di vampiri - Ecco il cast

In attesa del 20 luglio, data di uscita del film La leggenda del cacciatore di vampiri, ecco qualche notizia sul cast.

Uscirà il prossimo 20 luglio il film horror thriller e fantasy in 3D La leggenda del cacciatore di vampiri diretto dal regista e produttore cinematografico russo Timur Bekmambetov (Wanted - Scegli il tuo destino - 2008) e coprodotto da Tim Burton. In attesa di gustarlo al cinema vediamo di scoprire qualcosa sul cast.

Per cominciare, il primo ad essere selezionato al casting che ha avuto inizio nel dicembre del 2010 è stato l'attore Benjamin Walker per il ruolo di protagonista, Abraham Lincoln. Trentenne attore statunitense è apparso in film come Kinsey e Flags of Our Fathers diretto da Clint Eastwood.

Nel ruolo di Henry Sturgess ci sarà invece l’attore britannico Dominic Cooper che, dopo varie esperienze teatrali e televisive, ha debuttato al cinema nel 2001 con un piccolo ruolo nel film La vera storia di Jack lo squartatore. Lo ricordiamo anche nei film Breakfast on Pluto (2005) di Neal Jordan, Mamma Mia! (2008) accanto a Meryl Streep e Amanda Seyfried (con cui è stato fidanzato per diversi anni), La duchessa (2008) accanto a Keira Knightley, Captain America – Il primo Vendicatore (2011) e nel recente Marilyn (My Week with Marilyn).

Nelle vesti di Mary Todd Lincoln ci sarà poi l’attrice statunitense Mary Elizabeth Winstead che abbiamo già visto in film horror come Final Destination 3 (2006) e Black Christmas – Un Natale rosso sangue (2006) e in film come Gringhouse – A prova di morte (2007), Die Hard – Vivere o morire (2007) e il remake di La cosa (2011).

A vestire i panni di Adam ci sarà invece l’attore britannico Rufus Sewell che abbiamo visto in Martha da legare (1998), Il destino di un cavaliere (2001), The Illusionist – L’illusionista (2006) e in The Tourist (2010).

 

 

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Pompei
Home
 



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Agent Carter 2: news sulla nuova stagione della serie tv ABC

Agent Carter 2 La serie Marvel con protagonista Hayley Atwell tornerà sull'ABC nel 2016. La notizia ha piacevolmente sorpreso i (relativamente) pochi ma fedeli fan. Alla luce infatti degli ascolti piuttosto bassi, il rinnovo da parte della rete non era affatto scontato. Lo spinoff di Captain America ambientato nella New York del dopoguerra &...

 

Warcraft anteprima film, dal videogioco al cinema nel 2016

Warcraft anteprima film. Se siete appassionati di videogiochi, in particolar modo del mitico Warcraft e della sua appassionante saga fantasy nata oltre vent’anni fa dalla Blizzard Entertainment, il vostro momento è arrivato: è tempo di vedere sul grande schermo l’epico scontro tra orchi e umani. A quanto pare si sta rivela...

 

Dracula Untold recensione film, Luke Evans è un inedito figlio del diavolo

Dracula Untold film diretto da Gary Shore, prodotto da Legendary Pictures e distribuito in Italia dalla Universal Pictures. Dracula Untold trama, un sacrificio estremo. A metà del 1400 in Romania, il principe Vlad l’impalatore vive oramai da dieci anni in pace nel suo castello in Transilvania insieme alla moglie e al figlio. Ma l&rsqu...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni