X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Serie Dr. House, ultima puntata in fiamme

03/07/2012 21:31
Serie Dr. House ultima puntata in fiamme

Doctor House giunge alla fine, con Hugh Laurie e Odette Annable

Nella serie ora in onda su Canale 5, seguiamo l’ultima puntata assoluta delle vicende dello scaltro dottore.

Wilson ha deciso di interrompere la chemioterapia, ma House non acceta che all’amico restino solo cinque mesi di vita. Cerca così di convincerto a riprendere le cure.

A causa di una denuncia, ad House aspettano sei mesi di carcere. Lui escogia il modo per sfuggire alla pena, sparendo. Si sveglia in preda alle fiamme dell’edificio...

La serie – giunta all’ottava e ultima stagione - vede nel cast Hugh Laurie, Odette Annable,  Charlyne Yi e Olivia Wilde.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Hugh Laurie
Serie TV correlate
Dr. House - Medical Division



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Hugh Laurie: romantico nel film Paddington Bear e grintoso musicista blues a Bologna

Hugh Laurie, attore, scrittore, regista e doppiatore britannico, smette i panni del cinico Dottor Gregory House e si da al blues. L'artista si esibirà insieme alla sua band stasera alle 21 al Teatro Manzoni di Bologna per l'unica tappa italiana del suo tour nel vecchio continente. Durante la sua esibizione Laurie proporrà i brani de...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni