X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Donna Summer, è suo il dance megamix dell’estate

14/06/2012 16:43
Donna Summer suo il dance megamix dell’estate

Per gli strani casi di contaminazione tra classico e moderno, su YouTube uno dei video più visti è un megamix di Donna Summer.

Per gli strani casi di contaminazione tra classico e moderno, su YouTube uno dei video più visti è un megamix di Donna Summer. Il video di 14 minuti propone i successi della cantante scomparsa lo scorso 17 maggio a 64 anni.

Con un mix sopraffino si scivola da Hot Stuff a Last Dance. Per non scrivere di I Feel Love. Il video ha già raggiunto 1.060.142 visualizzazioni. Segno della presenza della sonorità moderna dell’artista di Boston, con una musica che travalica la dance per giungere all’attualità.

“Ho composto centinaia di numeri ultimamente / il telefono continuava a suonare” cita Hot Stuff, per concludersi con “cerco roba che scotta stasera”. “Cerchiamo di danza, l'ultima danza” cita Last Dance.

Chi volesse gustare i migliori successi della Summer, può approfittare di Endless Summer Greatest Hit del 1994: contiene singoli cult come Love To Love You Baby, Could It Be Magic, I Feel Love, MacArthur Park, Bad Girls, Unconditional Love e I Don't Wanna Get Hurt. In Usa l’album ha venduto 5.000 copie nell’ultima settimana di maggio, con un incremento del 43 per cento. In generale i suoi album hanno avuto un incremento del 3.277 per cento.

Occorre attendere il 25 luglio per ascoltare il nuovo album, che però uscirà solo per il mercato giapponese. Si tratta di Gold.

Quale miglior modo che danzare per scrollarsi dalle preoccupazioni. Fosse solo per 14 minuti, non sono sprecati.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Donna Summer,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni