Film dal mondo del cinema

 
 

Nuovo film Steve McQueen, Widows

Titolo originale: Widows
Data uscita: 08 Novembre 2018
Durata: 0
Regia: Steve McQueen

 

Widows è il nuovo film del regista inglese Steve McQueen, vincitore del premio Oscar per "12 anni schiavo" e famoso anche per aver diretto "Hunger". La sceneggiatura di "Widows" è realizzata con la collaborazione della scrittrice Gillian Flynn, che ha già adattato per il grande schermo anche un proprio romanzo, "Gone Girl".

Trama del film Widows. Quando quattro ladri armati vengono uccisi durante un colpo, le loro mogli si prendono il compito di terminare il lavoro. Il tema dominante è quello della presa di potere da parte di questo gruppo di donne.

Cast del film Widows. Il thriller è basato sull'omonima miniserie inglese del 2002 scritta da Lynda La Plante. La trama originale subirà dei cambiamenti come il setting e il numero delle protagoniste, che sale da tre a quattro. La pellicola è finanziata da Film 4 e New Regency, che negli ultimi anni ha sfornato successi come "Birdman" e "Revenant".

News sul film Widows. Sebbene non sia ancora stato confermato nessun attore nel cast, in molti parlano di una probabile partecipazione di Michael Fassbender, che è già comparso nei precedenti film del regista. Il film dovrebbe uscire nel 2016, ma non è stata ancora rilasciata una data ufficiale.

leggi tutto
 
Articoli correlati

Steve McQueen interviene sugli Oscar, dirige una serie tv e progetta il suo prossimo film

Premi Oscar. Dopo l’annuncio delle candidature ai prossimi Oscar, si è scatenata una polemica aperta da Spike Lee sul fatto che per il secondo anno consecutivo nessun attore nero sia stato nominato agli Academy Awards. Il regista afroamericano ha dunque invitato a boicottare la cerimonia, trovando la solidarietà di alcuni coll...

 
 
Guarda altri film di Steve McQueen

Nuovo film Steve McQueen, Widows

08 Novembre 2018
Regia: Steve McQueen

Widows è il nuovo film del regista inglese Steve McQueen, vincitore del premio Oscar per "12 anni schiavo" e famoso anche per aver diretto "Hunger". La sceneggiatura di "Widows" è realizzata con la collaborazione della scrittrice Gillian Flynn, che ha già adattato per il grande schermo anche un proprio romanzo, "Gone Girl". Tr...

 

Hunger

27 Aprile 2012
Regia: Steve McQueen
Interpreti principali: Lalor Roddy, Liam Cunningham, Michael Fassbender

...

 

Shame

13 Gennaio 2012
Regia: Steve McQueen
Interpreti principali: Michael Fassbender, Lucy Walters, Mari-Ange Ramirez

...

 
Distribuzione
  • Altri distributori
Incasso
  • $ USD 0.00
Cast tecnico
 


Da non perdere
Ultime news
Recensioni
pixel sony skin pixel sony skin