Sanremo 2012

Emma e Alessandra, insieme per vincere

Le due cantanti canteranno insieme al Festival di Sanremo

Articoli correlati

27 febbraio 2012

Sanremo fa bene a Emma, al top dei download e YouTube

20 febbraio 2012

Vince Emma Marrone, il trionfo dell'etichetta talent

6 febbraio 2012

Emma Marrone e Samuele Bersani, pronostici favorevoli per Sanremo 2012

3 febbraio 2012

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, due amiche per un brano

In più su Mauxa

Artisti
Emma Marrone

Emma Marrone

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Emma e Alessandra, insieme per vincere - Sono due cantanti che rappresentano la nuova generazione della musica italiana. Non potevano scegliere palcoscenico migliore per proporre un duetto che non deluderà le aspettative. Emma Marrone e Alessandra Amoroso canteranno insieme al Festival di Sanremo 2012.
Le due cantanti e amiche hanno annunciato il duetto tramite un video diffuso sul web (http://www.youtube.com/watch?v=8Rqj3oxiTrE&feature=player_embedded).  Emma Marrone gareggierà con il brano "Non è l'Inferno". Un brano che è stato scritto per lei dalla voce dei ModàKekko. Reduce dalla vittoria di Amici di Maria De Filippi, programma con cui ha fatto ingresso nel panorama nazionale musicale, ha debuttato sul palco di Sanremo lo scorso anno proprio accanto ai Modà, raggiungendo la seconda posizione con "Arriverà". Per questa edizione, Emma, salirà sul palco dell'Ariston insieme ad un'altra vincitrice di Amici, ovvero Alessandra Amoroso, la quale nel 2010 cantò insieme a Valerio Scani che vinse il Festival quell'anno con il brano "Per tutte le volte che".Il Festival inizierà il 14 Febbraio e sarà presentato ancora una volta da Gianni Morandi.

Fotogallery

Nessun commento: scrivi tu il primo!

Lascia un commento!

Mauxa è una testata giornalistica iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 10/08 del 13/10/08.
E' edito da Argo Soc. Coop. a R.L. - P.I. 01407520558. (c) by mauxa.com