Eminem e il suo periodo a un passo dalla morte

Dichiarazioni shock quelle del rapper di Detroit su uno dei periodi difficili della sua vita

Articoli correlati

15 febbraio 2011

Grammy Awards 2011: I momenti Glamour Con Eminem E Lady Gaga

10 febbraio 2011

Grammy Awards 2011: Eminem Trascina Sul Palco Dr Dre

2 dicembre 2010

Ai Grammy Awards Eminem Contro Tutti

18 novembre 2010

Eminem Come Michael Jackson: Pillola Dopo Pillola

1 novembre 2010

Rihanna Ed Eminem: Il Sequel Di Love The Way You Lie

In più su Mauxa

Artisti
Eminem

Eminem

Eminem e il suo periodo a un passo dalla morte - Sembra impossibile ma è così: Eminem ha rischiato di morire per abuso di farmaci. 
Il famoso rapper di Detroit, il quale ha festeggiato ieri, 17 ottobre, i suoi 39 anni e alla rivista Rolling Stone ha concesso un'intervista nella quale ha raccontato alcuni dei suoi momenti più difficili, ha dichiarato di essere arrivato a prendere regolarmente 60 pillole di Valium e 30 di Vicodin al giorno e nel 2007 - mentre tentava di disintossicarsi - ha preso così tanto metadone da rischiare di morire.  
In quell'occasione Slim Shady è stato ricoverato d'urgenza e il medico gli ha detto che si trovava a due ore dalla morte. 
Eminem ha inoltre abusato di sostanze proibite, soprattutto psicofarmaci, i quali "gli hanno cancellato una parte della memoria". L'artista ammette di aver completamemte cancellato molti ricordi di quel periodo: "La gente mi racconta delle storie ed ogni volta mi viene da dire 'Ho fatto questo?'. Mi sono visto fare questa cosa recentemente in TV, e mi sono chiesto 'Quando è stato?'". 
Un ringraziamento speciale va a Elton John, la persona che più di tutte è stata vicina a Eminem in quel periodo buio della sua vita. Il rapper sarà protagonista degli MTV EMA 2011. 

Fotogallery

Nessun commento: scrivi tu il primo!

Lascia un commento!

Mauxa è una testata giornalistica iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 10/08 del 13/10/08.
E' edito da Argo Soc. Coop. a R.L. - P.I. 01407520558. (c) by mauxa.com